Pandina wrote:Di nulla, ma sono senza istruzioni, non ho fatto in tempo... Ma tanto siete due esperte ormai! Vi ho mandato anche il pacchetto HAVE FUN che contiene i miei 7 X PROCESS, non ricordavo se ve li avevo già spediti.
Per la messa a fuoco ho già provato e non ci sono problemi (nel senso che fa tutto da sola!).
Le altre non me le avevi ancora mandate e le proverò quanto prima!
Si esatto.
I due defog fanno tutto da soli
Invece quella per fare risaltare il riflesso negli occhi necessita di una pennellata di pennello tondo nero morbido sull'iride.
Visualizza/pixel reali
Cerca gli occhi, rimpicciolisci il pennello in modo che sia della grandezza adatta (controlla che il pennello sia ad opacità 100%) e lo passi sulle due iridi
Poi unisci a mano i libelli (Livelli/unico livello)
Pandina wrote:Si esatto. I due defog fanno tutto da soli Invece quella per fare risaltare il riflesso negli occhi necessita di una pennellata di pennello tondo nero morbido sull'iride. Visualizza/pixel reali Cerca gli occhi, rimpicciolisci il pennello in modo che sia della grandezza adatta (controlla che il pennello sia ad opacità 100%) e lo passi sulle due iridi Poi unisci a mano i libelli (Livelli/unico livello)