mammamara wrote:Dire che 6 stata esauriente è dire poco.......dove trovo questa marca? In farmacia o solo da privati? Grazie in anticipo
Grazie, sai da quando ho conosciuto l'aloe e questi prodotti mi ci sono proprio appassionata. io li trovo assolutamente fantastici e di qualità per questo mi fa piacere parlarne e proporli.
Questa marca si trova solo tramite distributori privati, come me ;). Se vuoi in privato ti lascio il mio numero di cell. e ci sentiamo.
per correttezza ti dico anche che è possibile acquisire altre informazioni ed eventualmente anche acquistare dal sito della Forever che è http://shop.foreverliving.it/. Ci si deve registrare e poi è possibile acquistare direttamente, ti verrà chiesto chi ti ha fatto conoscere i prodotti e il suo ID number, questo perchè il rapporto commerciale di vendita è sempre tra la ditta Forever e il suo cliente, ma alla persona che ha fatto promozione presso di te di questi prodotti viene riconosciuto un piccolo bonus economico.
Se sei interessata sempre in privato sarò felice di lasciarti il mio ID number, assolutamente senza impegno. mi sembra ovvio.
Chiara