affare fatto!
dammi qualche settimana, cosi' oltre ai capelli ti mostro anche il fisico piastrato ahaha ahaha aha mi passo la ghd sul sedere aaa ahah
La GHD
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Admin
- Valentina
- Utente Vip
Fede ammappate che lunghi i capelli!
Senti, un trucco per non rovinare i boccoloni di notte, da non fare sempre però, solo all'occorrenza.
Raccoglili in una coda alta, con i capelli tirati bene lungo la nuca.
La mattina, quando ti svegli, testa in giù, sciogli la coda e passi le mani per ravvivarli.
NON pettinarli :-)
Bacio!
Senti, un trucco per non rovinare i boccoloni di notte, da non fare sempre però, solo all'occorrenza.
Raccoglili in una coda alta, con i capelli tirati bene lungo la nuca.
La mattina, quando ti svegli, testa in giù, sciogli la coda e passi le mani per ravvivarli.
NON pettinarli :-)
Bacio!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
Napoleon Hill
http://www.valegiuffre.it
-
- Admin
Valentinaaaaaaaaa
la inseguo in ogni post, sperando mi noti!
un bacio grande.
Intanto ho comprato i prodotti Joico, non ricordo dove se ne parlo', e presi il kit ora ho comprato shampoo e balsamo e liquido e sono eccezionali.
la inseguo in ogni post, sperando mi noti!
un bacio grande.
Intanto ho comprato i prodotti Joico, non ricordo dove se ne parlo', e presi il kit ora ho comprato shampoo e balsamo e liquido e sono eccezionali.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska