Salvatore wrote:è opinabile quella definizione di forum??? cavolo mi sa che a scuola non mi hanno insegnato proprio niente allora... si grazie mi faresti gentilmente un preventivo? dato che sei amministratrice la mia mail dovresti averla, giusto? oppure mandami un MP... ciao!
Va bene, i riferimenti li prendo dal sito stesso. Grazie.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vavi wrote:Va bene, i riferimenti li prendo dal sito stesso. Grazie.
scusami ma da quale sito?
forse non mi sono spiegato bene... quello non è il MIO sito... io sono un libero professionista che ha creato quel sito commissionato da loro... mandameli in MP o via mail a me, grazie.
forse non mi sono spiegato bene... quello non è il MIO sito... io sono un libero professionista che ha creato quel sito commissionato da loro... mandameli in MP o via mail a me, grazie.
Ho capito benissimo, non ti preoccupare. Pero' ribadisco che preferisco i canali convenzionali, quindi contattero' quello che credo sia o il tuo titolare o la tua agenzia promozionale di riferimento.
Di nuovo Grazie.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.