Pandina wrote:ti dirò di più Mai fatto beta per accertare la gravidanza Se il test è positivo è positivo. Queste beta io manco so cosa siano. Ho solo telefonato alla gine e prenotato la prima visita per le 6-7 settimane
quoto e sottoscrivo.
congratulazioni!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Ma ma.... oddio sono troppo contenta!!! Saremo compagne di pancia .... se proprio ne vuoi la certezza ancora piu' assoluta... fanne un altro! Ma posso garantirti che se sono 2 linee... sei incinta (io lo sono ahahaha)
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Ah, aggiungo che io ho fatto le beta soltanto perche' avevo avuto quella perdita di sangue e quindi la ginecologa me le ha fatte fare, altrimenti mi sarebbero bastati i TRE test positivi :D
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]