Vorresti sapere/hai voluto sapere il sesso prima del parto?
- Rie
- Admin
Siccome maschio o femmina tutto sommato è uguale... ma preferivo masculo, perchè la femmina mi inquietava un po', l'ho voluto sapere per entrambi i figli appena possibile. Vplevo essere preparata. Alex alla 20esima (ho fatto solo tre eco), Fede alle 12esima, alla TN.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
Grazie melaverde, nau e rie!!!
anch'io vorrei chiamarlo/a subito per nome ed averlo come alleato complice in quest"'impresa"!!!
Cmq se uno aspetta il parto sono 9 mesi di attesa
Se uno lo vuole sapere prima deve comunque aspettare la morfo quindi 4-5 mesi di attesa...
ops.. in effetti la metà!!!!!!!!!
Diciamo che nella scelta c'è già la forte influenza del futuro papà che propone di aspettare... non so...
melaverde wrote:...ho voluto sapere il sesso prima del parto
per curiosita e perche mi andava di chiamarlo x nome...
la sorpresa è bella ma i 9mesi di attesa (x una con il mio carattere) sono troppo lunghi!!!![]()
anch'io vorrei chiamarlo/a subito per nome ed averlo come alleato complice in quest"'impresa"!!!
Cmq se uno aspetta il parto sono 9 mesi di attesa
Se uno lo vuole sapere prima deve comunque aspettare la morfo quindi 4-5 mesi di attesa...
ops.. in effetti la metà!!!!!!!!!
Diciamo che nella scelta c'è già la forte influenza del futuro papà che propone di aspettare... non so...