ho mollato..

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

chiaretta_1974 wrote:. ciò che ho capito da anni di Disturbi del Comportamento Alimentare è che non bisogna legare emozioni e sentimenti, fatti avvenuti o comportamenti all'atto dell'alimentarsi.

Certo è però che rifugiarsi nel cibo non è un metodo per stare meglio nè x soffocare il dolore, lo sconforto, il senso di colpa o di impotenza: il cibo da esattamente ciò che promette, ossia energie per vivere.

perchè il mondo non è in un piatto e neppure la sua soluzione

(senza volerti fare la lezione, solo raccontandoti ciò che ho capito e che tento ogni giorno di mettere in pratica)

è vero..hai ragione su tutti i fronti...
e la lezione anche se me la facessi..io te ne sarei grata perchè so che parli per il mio bene..quindi ben venga la lezione.
te ne sono grata immensamente grata
dorlyng

Post by dorlyng »

Franci anche io sono come te... faccio una fatica boia a rimettermi in carreggiata! Ogni sera mi rimprovero perchè "oggi ho di nuovo sgarrato" e mi sgrido da sola, mi sento una debole e male con me stessa e poi mi addormento promettendomi: "domani mi impegnerò di sicuro!" "Domani comincio"... e poi arriva domani e non ce la faccio... I motivi sono tanti e diversi, a volte "gravi" a volte futili.
Non ci conosciamo ma ti propongo di cominciare assieme dai!
Facciamoci forza!!
Anche io cerco qualcuno che sia come me, che faccia fatica come me e che cerchi a sua volta qualcono con cui mettersi d'impegno "tenendosi per mano"!
Ci proviamo?

(mi dici come si mette il ticker???)
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

dorlyng wrote:Franci anche io sono come te... faccio una fatica boia a rimettermi in carreggiata! Ogni sera mi rimprovero perchè "oggi ho di nuovo sgarrato" e mi sgrido da sola, mi sento una debole e male con me stessa e poi mi addormento promettendomi: "domani mi impegnerò di sicuro!" "Domani comincio"... e poi arriva domani e non ce la faccio... I motivi sono tanti e diversi, a volte "gravi" a volte futili.
Non ci conosciamo ma ti propongo di cominciare assieme dai!
Facciamoci forza!!
Anche io cerco qualcuno che sia come me, che faccia fatica come me e che cerchi a sua volta qualcono con cui mettersi d'impegno "tenendosi per mano"!
Ci proviamo?

(mi dici come si mette il ticker???)

certo che lo possiamo fare insieme..partiamo?!

per il ticker clicca sulla scritta a fianco del mio..
quando lo hai creato prendi la strscia con tutte quelle lettere e numeri ..preceduto da [img] e lo carichi in firma..
è più complicato spiegarlo che farlo
se hai un contatto msn..proviamo a farlo insieme
Locked