Dai che forse riparto davvero! Ieri sera ho ordinato al mio povero marito di gettare nel lavello la stupenda crema di panna mascarpone e latte condensato che avevo preparato sabato sera per la torta per gli ospiti.. Ho dovuto farlo, ero con il pensiero nel frigo dalle dieci della mattina, non ne potevo più! Ho avuto una serenità interiore inenarrabile quando ho sentito l'acqua scorrere in cucina..
Diario di oggi: panino con marmellata (5) pane fatto in casa ottimo ma pesantissimo, 50g a fetta! e the con dolcificante Pranzo: boh? Cena: Mah?
Bene Luvetta... vedo che hai l'idee chiare per oggi!!! Ahaaa, ahaaa...
Io ieri sera l'ho passata a cucinare... questa dieta mi distrugge... anche perchè Ale non lo posso certo mettere a stecchetto!!!
Vi scrivo il mio menù di oggi...
Colazione - Yougurt con cereali
Pranzo - Una fetta di salmone al vapore e melanzane arrostite (ieri sera!!!)
Cena - Peperoni arrostiti (sempre ieri sera!!!) e mozzarella!!!
ecco silvia mi hai capita mi guardo allo specchio e mi vedo 'na fetenzia come diciamo in sicilia. eppure caspita ci sono i chili in meno... e mi dico allora prima non ti facevi schifo proprio che dici sciocchina stai meglio di tot mesi fa. poi mi dico sarà il senso di colpa per aver schifezzato. e la bilancia mi premia lo stesso ma allora mi dovrò tonificare perchè io quella rotella creata sopra i jeans che arriva lei prima di me la scorsa settimana non l'avevo... (ritardo di dieci giorni??? beh può essere il cambio stagionale... oppure..)