beba wrote: ho trovato la mia feima di polpaccio... scherzi a parte non lo so probabilmente ho avuto fortuna con certe marche... spetta che non ricordo tu 38 o 39? perchè io degli stivali 39 e forse quel centimetro in più lo guadagno anche in circonferenza polpaccio... quindi siamo delle ciccione di polpaccio????
guarda fosse solo il polpaccio ah ah io sono un 38 - 39 di piede
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
chiaretta_1974 wrote:neppure a me stanno di polpaccio, è sempre stata una tragedia. ne ho trovati alcuni in cui lo strizzo dentro e, strizza oggi strizza domani, dopo qualche anno seguono il mio polpaccio e sono da eliminare perchè vecchi. triste destino. adesso me lo misuro pure io, che son curiosa
vi sto facendo venire la para del polpaccio ah ah
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Mina wrote:Io ho dei polpacci da Maradona e amo gli stivali. Rimediavo comprando stivali a mezzo polpaccio. Due anni fa però sono rimasta folgorata da un paio di stivali di Laura Biagiotti. Non potevo crederci, mi stavano!
i colpi di kiulo a volte capitano ah ah, pero' sono sicura che se andavi cercando proprio quello stivale non lo trovavi
Il sole 5 anni e mezzo