Cose vecchie che stufano

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

suria wrote:bellissima !!!!!!! ma questi li hai trovati all'idea???
in camera ho un armadio a muro che riveste tutta la parete, ha la bellezza di 40 anni ed e' liscio, in legno, pure questo mi ha stufano a dire il vero, considera che era la camera dei miei genitori prima per cui da anni vedo sempre quello ah ah starebbero troppo bene questi fiori !!!!!!!!!!!

si ikea, ma li trovi anche altrove.
sto facendo lo stesso lavoro con la cucina che il mio ex marito scelse bianca e a me non piace.
su un armadio liscio in legno puoi sbizzarrirti!
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

suria wrote:con il taglia e cuci sono negata, pero' mi vai venire in mente che potrei proporli a mia madre, una fantasia tra l'altro mi e' venuta ancora piu' a noia perche' c'era in tutti i film telenovela e via di seguito italiani, si vede che questa marca era lo sponsor ah ah

purtroppo sono doni di nozze, ti dico solo che il valore di ognuno di loro e' di 250 euro, figurati tu se vado a spendere tanti soldi con quei copripiumoni bellissimi che girano ora all'ikea o in posti simili.
il piatto bianco concordo, e' il piu' bello, quelli che ho tra l'altro li misi in lista nozze, gia' allora non mi piacevano ma era l'unico modello che aveva il negozio ....

in merceria esistono decori e passamanerie già pronti da applicare, meglio sulla tinta unita.
considera che se è stoffa così buona puoi scucirli ed avrai molti metri di tessuto da usare x altri scopi (fodere cuscini, divani, tende, copripiumini singoli x i bambini, tovaglie, e forse anche vestiti..)
oppure compra un bel copriletto economico e copri il tutto (occhio non vede, cuore non duole)

i piatti...vendili su e-bay se sei in grado (io non son capace) e se non ti scoccia disfartene x un valore affettivo.
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

è così che si intasano armadi stanzini e mobili vari,,,
io ho tanta ma tanta di quella roba che non uso piu',ma che buttare è un peccatoe non sapreia chi regalare!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
Locked