uff che peperino questo qui!!!!
sono contenta che sia tutto ok
ma nessuno ti ha prescritto una curetta di progesterone, che aiuta nel caso di situazioni simili (perdite, ecc senza una vera minaccia d'aborto)???
Questo figlio mi vuole far morire... ma e' tutto ok!
- Patrizia
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
jenny wrote:ok...capito,ti hanno comunque detto che devi stare a riposo?un bacio a te al papi e a questo gnocchetto monello!!!![]()
No, non e' necessario che stia a riposo. In passato si diceva ma si e' visto che non cambiava l'esito della cosa. Di mio non mi affatico e sto attenta, faccio una passeggiata tutti i giorni come mi ha suggerito la dottoressa e sto serena.
Le sensazioni sono tutte positive, stamattina piu' che altro speravo nella visita che finalmente mi hanno fatto perche' ero certa di avere una piaghetta e infatti c'era!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Patrizia wrote:uff che peperino questo qui!!!!
sono contenta che sia tutto ok
ma nessuno ti ha prescritto una curetta di progesterone, che aiuta nel caso di situazioni simili (perdite, ecc senza una vera minaccia d'aborto)???
No, niente progesterone da queste parti!
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]