Solidarietà per le mamme di bambini insonni.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genziana78

Post by genziana78 »

eccomi!!!! Ti capisco e appoggio in pieno....
nenette

Post by nenette »

Eccomi,anche io appartengo al "club delle mamme insonni"!
Ti capisco,(vi capisco) e mi vedo in tantissimi dei vostri racconti!
Ci voleva questo post,ora mi sento anche meno sola!
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Sharazade wrote:Scrivo questo messaggio sia per sfogo, sia per solidarietà per chi, come me, vive questo dramma. Ma anche per quelle mamme che hanno bambini che sono ghiri, e si permettono di dare consigli a chi combatte una guerra tutte le notti e tutti i giorni, perchè poi sei nervosa, e il tuo bambino certe volte vorresti sbatterlo al muro.

hai tutta la mia solidarietà perchè il sonno è un bene prezioso e quando manca si resta rincretiniti per tutta la giornata.
mi spiace solo che ci sia tutto questo risentimento verso che ha figli più dormiglioni e viene vista come la maligna di turno che gode delle "disgrazie" altrui
non so, io ho sempre visto nei consigli delle altre mamme una volontà di essere utile, che poi non servissero a nulla(i consigli) non aveva importanza, non tutti sono maligni e vogliono girare il coltello nella piaga, mi viene da pensare che a volte si fa veramente bene a farsi a fatti propri senza provare a dare consigli malaccetti

suria mi hai fatto morire dal ridere, anche perchè ti immagino malignissima e perfida a "gioire" del sonno degli altri..ahahahahah
.
Locked