mi sento in trappola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

angelina wrote:mi sa che quella sensazione l'abbiamo provata un pò tutte. tante volte ho pianto da sola con il mio piccolino sul mio petto, ... per questa casa che è diventata una prigione in cui mi sentivo costretta a stare, per il silenzio interrotto solo dal pianto di questo piccolo scricciolo ogni 3 ore, per la monotonia della mia vita che qualche mese prima era frenetica, pazza e senza regole nè orari....
...ma l'incazzatura c'è ancora.. eccome se c'è!!! i motivi sono gli stessi. lui che non c'è. ..e la cosa che dà più ai nervi è quando tutti compreso lui ti rispondono: ma lo sapevi che era così!!! già!!! lo sapevo!!! ma non sapevo come sarebbe stato con un figlio!!!! quindi anche da me si discute non poco!!! sono con te. siamo tutte con te. coraggio!!!!

[font="Palatino Linotype"][SIZE="2"]Quoto totalmente!
Mio marito dopo una settimana che ero tornata a casa dall'ospedale mi disse <<sembri incaxxata con me perchè vado a lavorare>> ESATTO!! perchè lui aveva già la vita di prima ed io no!
Dice che ero pazza a pensarlo...allora viva le nm pazze![/size][/font]
lory76

Post by lory76 »

Siamo tutte pazze allora, io mi incavolo come una iena, nonostante la mia pupa abbia superato i due anni, ma sapeste come mi pesa avere un marito che in realta' non c'e, perche' di fatto lui non c'era quando era appena nata e non c'e' tutt'ora nella sua educazione e in tutto quello che comporta crescere un figlio.
Io ringrazio i miei genitori, loro mi permettono di riuscire a ritagliarmi qualche momento di tranquillita', anche solo per un bagno in santa pace.
Non si rendono conto, questi benedetti mariti, di quanta solitudine una mamma puo' provare con il suo bambino!!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io avevo discusso con lele perchè lui era stato in terrazzo mezzora a giocare con suo fratello, il giorno in cui sono tornata acasa dall ospedale.
invece che prendere ely un momento e lasciarmi respirare, era uscito mentre dormivamo e poi per mezzora non è rientrato.
tutto normale, alla fine dormivamo, ma io mi sono offesa a morte e ho fatto una scenata allucinainte...
i primi mesi non sono mai facili, mettici che io mi sono ritrovata subito dopoil parto in una casa non mia ad aspettare la mia pronta, e capisci perchè ero tesa come una corda di violino,
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked