LA MIA VALIGIA- memorandum per la trasferta in ospedale
- Pandina
- Ambasciatore
no ma......... lo sterilizzatore?
Cioè, ti chiedono di portarti lo sterilizzatore??????
Ogni mamma entra in quella clinica con uno sterilizzatore appresso???
Roba dell'altro mondo!!!!!!!!!
Vabbé che già la storia delle posate a me ha fatto cappottare.
Mamma mia che diversità.
Allora vi dico di più.
Non solo le posate arrivano belle e pulite (ovviamente di metallo) ad ogni pasto, ma ad inizio degenza passa la dietologa o dietista (come cavolo si dice?) ti mostra il menu dei prossimi giorni e ti chiede se va bene, se desideri cambiare qualcosa.
Ad esempio per la colazione di solito portano caffé e latte caldi, pane, burro e marmellata. Io ho chiesto latte senza lattosio e ciotola di cereali al posto del caffé e latte e non c'è stato alcun problema!
Cioè, letta così pare che noi andiamo al grand Hotel e voi in un ospizio autogestito!
Madonna che differenze!
Cioè, ti chiedono di portarti lo sterilizzatore??????
Ogni mamma entra in quella clinica con uno sterilizzatore appresso???
Roba dell'altro mondo!!!!!!!!!
Vabbé che già la storia delle posate a me ha fatto cappottare.
Mamma mia che diversità.
Allora vi dico di più.
Non solo le posate arrivano belle e pulite (ovviamente di metallo) ad ogni pasto, ma ad inizio degenza passa la dietologa o dietista (come cavolo si dice?) ti mostra il menu dei prossimi giorni e ti chiede se va bene, se desideri cambiare qualcosa.
Ad esempio per la colazione di solito portano caffé e latte caldi, pane, burro e marmellata. Io ho chiesto latte senza lattosio e ciotola di cereali al posto del caffé e latte e non c'è stato alcun problema!
Cioè, letta così pare che noi andiamo al grand Hotel e voi in un ospizio autogestito!
Madonna che differenze!