spera78 wrote:non sapevo che fosse necessario mettere l'olio sulla pelle umida, grazie del consiglio Sole. Io comunque alla prima gravidanza ho usato solo olio di mandorle anche se l'odore non mi entusiasmava, vorrei provare questo mix di cui parli, ma lo prepari da sola? e gli oli messi insieme non perdono nessuna proprietà?
No, non perdono proprieta' ma si esaltano l'uno con l'altro a second delle caratteristiche proprie di ogni olio, al contneuto vitaminico, di acidi grassi e via dicendo.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
mi potresti spiegare quali oli metti insieme e in che dosi, sempre per prevenire le smagliature? In vacanza a Sharm ho comprato delle essenze oleose di alcuni profumi che mi piaccono (Angel e Dior) pensi che posso aggiungere anche questi? Grazie
Non mettere essenze soprattutto profumate. Non e' possibile sapere che cosa ci sia dentro per cui in gravidanza e' meglio di no.
Le percentuali non te le so' dire con precisione perche' mischio ad occhio ma potresti fare:
40% olio di mandorle 20 % olio di avocado 15% olio di germe di grano 20% olio di jojoba 5 % vitamina E pura
Aroma alimentare se lo vuoi profumare (vaniglia, limone o altro).
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]