Bambini e rumori molesti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

ahahahahaha!!

Non hanno inventato i sotto-piede con feltrini come per le sedie?? ahah!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Dona wrote:...........ma a me non si incala a dire niente

Non avevo mai guardato la tua provenienza ma poi su questo "incala" ho riso forte e ho gettato lo sguardo... ovviamente Piemontese! :cisssss:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ragazze, se volete vengo io a vivere sotto di voi. Sono tollerantissima e sono sempre stata tollerata anche quando vivevo io sola ventenne in una palazzina di ottuagenari che in realta' sopportavano perche' portavo loro la spesa, la posta, facevo partire la loro macchina in salita senza fondere la frizione ahahahah...

Ho vissuto poco in condominio ma francamente i suoi rumori a me piacciono, quando vado dai miei suoceri li trovo... rassicuranti!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked