Forno elettrico o forno a gas?
Moderator: tati
-
Jana
io ho avuto una cucina a gas prima, mi era stata suggerita da mia suocera che cucina molte cose al forno....ma non sapeva che il forno a gas per funzionare al massimo deve avere o il gas di città oppure la bombola....io avendo il bombolone condominiale non mi arrivava mai abbastanza gas per sfruttare tutta la potenza del forno, sopratutto d'inverno....ora ho quello elettrico ventilato....mi scatta tutto quando c'è la centrifuga o l'asciugatura della lavasatoviglie...pur essendo tutto di classe A...
-
flory
Mia madre ha sempre avuto il forno a gas ed io essendo gia' abituata ho seguito le orme materne...mi trovo bene e poi attacco forno e lavatrice o asciugatrice senza problemi di sovraccarico.
Oltretutto una volta che hanno tolto la corrente per problemi di zona io ho organizzato una cenetta grazie al mio forno a gas.
Il mio e' un modello whirlpool non ventilato ma cucino di tutto e non ho mai avuto problemi...confesso ho tutti gli elettrodomestici whirlpool, costano un filo di più ma non c'è paragone!!!!
Oltretutto una volta che hanno tolto la corrente per problemi di zona io ho organizzato una cenetta grazie al mio forno a gas.
Il mio e' un modello whirlpool non ventilato ma cucino di tutto e non ho mai avuto problemi...confesso ho tutti gli elettrodomestici whirlpool, costano un filo di più ma non c'è paragone!!!!
- Rie
- Admin