novità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma Cate, tu non parli con Rachele? :)

A volte mi vien da sorridere perche' tu sei credente ma poi non credi affatto nella forza del pensiero, nella natura e nel fatto che funzioni a dovere.

Io sono tutto il contrario, non credo ma in compenso uso molto i miei istinti e il mio sesto senso nella vita.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Non le parlo ad alta voce, no. A parte il buongiorno e la buonanotte.
A parte che sono in ufficio tutto il giorno e parlare ad un feto potremmo causarmi qualche problema a livello sanitario-mentale, anche se il boss è mio padre!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma non ad alta voce :)

noi ci parliamo mentalmente, racconto quel che faccio, come mi sento, chiedo scusa se sono stanca, stressata, se ho poco tempo per pensarl*, ci faccio discorsi.

Quando sono sola parlo anche ad alta voce ma e' normale che non sarebbe pensabile farlo al lavoro, no? va beh che sono matta ma ho dei limiti anche io ahahahah
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked