Lufra9306 wrote:che la mamma si rammaricava perchè si sentiva responsabile
un domani di questo ho paura anche io....anzi ti dirò di più, temo (e aspetto) che un domani mi rinfaccino il fatto che non gli ho mai fatto fare nulla............
ma tanto qualsiasi cosa facciamo hanno e avranno sempre da ridire............sono figli e questo è anche il loro "mestiere"!!!!!!!!!!
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
5vm wrote:un domani di questo ho paura anche io....anzi ti dirò di più, temo (e aspetto) che un domani mi rinfaccino il fatto che non gli ho mai fatto fare nulla............ ma tanto qualsiasi cosa facciamo hanno e avranno sempre da ridire............sono figli e questo è anche il loro "mestiere"!!!!!!!!!!
sai per me "idem" stesso percorso , ma quando le più grandi sono andate all'università dopo un primo periodo di disorientamento se la sono cavata benissimo e oggi la più grande che è sposata e mamma di due bimbe è perfettamente organizzata anzi decisamente più brava di me. forse è la legge del contrappasso
claudia wrote:Babbo mi dispiace ,non stai messo molto bene ! Ma la mamma di questa " bestiolina " come sta ? Credo che sia veramente difficile il vivere così ,per voi tutti ma in particolar modo per lei !
Per voi due :nani:
non è facile,
è una lotta continua
e polemiche a non finire
mia moglie poi è molto più combattiva di me
e molto meno accomodante (o dialogante)
è la consolazione di molte
[SIZE="5"][color="Red"]QUATTRO MAAAASCHIIII IN CASA ???!!!![/color][/size]