aspirante pancina
-
- Ambasciatore
ciao nana' benvenuta, io sono betty e ho 24 anni, per la mia prima gravidanza, nn avevo sintomi ma nemmeno quando mi arrivava il ciclo nn ne avevo, dopo un giorno ho fatto il test ed e' stato positivo, poi dopo due o tre giorni sono cominciati i dolori alle ovaie, di questa gravidanza, piccola perdita di sangue al l'8 po mi sembra, e dopo un giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo, nn ci speravo tanto perche' dopo la nascita di matteo avevo lo spottig 3 o 4 gg prima del ciclo, quindi quella perdita mi aveva tolto le speranze, ma era solo una goccia di snague dopo aver fatto fatica ad andare d'intestino, quindi era stto quello, infatti mi e' risuccesso alla5 settimana sono dei capillare che si rompono, sintomi: una settimana prima del ritardo ho passato tre notti di fla in bagno con il vomito fortissimo, poi mi sono trascinata la nausea tutto il giorno fino all'8 settimana , ora sono di 12, il seno era piu' tondo soprattutto i capezzoli, e piccole fitte all'ovaia sx, come vedi io sono la stessa eppure due gravidanze, due discorsi diversi, io te lo auguro tienici informate!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi