A proposito di citomegalovirus..........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Magui wrote:io l'ho fatto, nella cartella della gravidanza che ti dnno al consultorio c'è!!Sono sicurissima di averlo fatto alla prima analisi che ho fatto quando ero incinta e addirittura la mia dottoressa generica me lo fece fare prima che rimanessi incinta, quando le avevo detto di non aver avuto la rosolia. Io penso che tu l'abbia fatto, ma non puoi chiamare il tuo ginecologo farci un salto per essere sicura?

Ciao Magui, ho riscartabellato tutte le analisi sia della prima gravidanza che di questae i relativi libretti

Allora il primo prelievo completo ha questo di "ANTI"

ANTI TOXO
ANTI ROSOLIA

ANTI HCV (CHE è L'EPATITE C)
ANTI HIV

addirittura nella prima gravidanza c'era anche HBSAG che sarebbe l'epatite B, invece a distanza di poco più di unanno questo non c'è più.

Ricontrolla io ho il libretto qui davanti e CMV non c'è.......
semmai poi passo da te e si confrontano.....eppure siamo al solito ospedale!!!
alery

Post by alery »

Bex wrote:Ciao Magui, ho riscartabellato tutte le analisi sia della prima gravidanza che di questae i relativi libretti

Allora il primo prelievo completo ha questo di "ANTI"

ANTI TOXO
ANTI ROSOLIA

ANTI HCV (CHE è L'EPATITE C)
ANTI HIV

addirittura nella prima gravidanza c'era anche HBSAG che sarebbe l'epatite B, invece a distanza di poco più di unanno questo non c'è più.

Ricontrolla io ho il libretto qui davanti e CMV non c'è.......
semmai poi passo da te e si confrontano.....eppure siamo al solito ospedale!!!

bex a questo punto ti conviene magari dare un colpo di telefono alla gine, così ti darà spiegazioni più dettagliate...
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

io credo se è meglio se chiami la gine, così dormi tranquilla, no?
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked