Mi prudeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

pafra wrote:assolutamente rilastil a quintalate, previene e fa andare via le smagliature rosse. quando diventano bianche non vanno più via ... e poi la sera olio di mandorle a manetta ...
mettilo anche dove non ti prude ... io lo mettevo solo sulla pancia insieme al rilastil e mi sono venute le smagliature sulle coscie ...

quoto
nenette

Post by nenette »

Usa tanto olio di mandorle,è molto grasso e nutre e idrata,cerca di massaggiare la pelle.
(Comunque leggevo in una rivista che le smagliature vengono di più alle donne più giovani con la pelle elastica che alle quelle dopo i trenta quando la pelle diventa più "molle").
kika21175

Post by kika21175 »

Rilastil sicuramente ti aiuterà a prevenire la formazione di altre smagliature ed a non far allargare quelle già esistenti....usala costantemente anche dopo il parto insieme all'olio di mandorle!
comunque io credo che al di là delle creme e degli oli ci siano pelli predisposte alle smagliature e pelli non predisposte, ci sono donne che non mettono niente per 9 mesi e non hanno una riga mentre altre che si ungono dal primo giorno di gravidanza ma si riempiono ugualmente!
Locked