Stanca....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:Cate, a te funziona perche' sei drogata di farmaci e il pensiero di mandare giu' una pasticca ti fa gia' stare meglio, qualunque cosa sia ahahahah

Io di farmaci però drogata non sono.

Ma nei periodi in cui per vari motivi sono un po' giù le vitamine miracoli non fanno ma un aiuto me lo danno.
E non credo sia solo placebo (perchè io parto sempre da tremendamente scettica)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

kika21175 wrote:sono contenta di sapere che ora stai meglio, forse hai ragione, era la giornata no! :bacio:
certo che Mirko e Christian hanno una cosa in comune...sono entrambi relegati quotidianamente in cucina a prepararci pranzi e cene! :fing: ...poverini!

relegati?
se non mi piacesse non lo faressi mica...

saluti schiavizzati
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

sole però da una settimana all'altra le cose cambiano in fretta e non vuol dire che se due settimane fa il ferro andava bene ad oggi sia ancora così
l'acido folico serve anche a questo (tra le altre cose) migliora la biodisponibilità del ferro rendendone più facile l'assimilazione, io lo riprenderei (almeno in un mix miltivitaminico, o meglio io odio i mix ma sono un caso a parte)
Locked