mamma in trasferta
Moderator: zizzia
-
penelopecruz
Ciao!
Io sono Chiara e Penélope ha quasi 8 mesi.
vedrai che qui troverai altre mamme in trasferta, io per esempio sono in Giordania e capisco benissimo il senso di lontananza dagli affetti più cari che provi.
Io non l'ho mai provato prima di diventare mamma, ma adesso è molto diverso.
Devo ancora visitare il tuo blog ma posso già dirti da quello che ho letto qui che il grande impegno e coinvolgimento con cui vivi la tua vita ripaga di molte altri sacrifici o difficoltà, no? Penso che ne valga la pena sempre.
Benvenuta, ci conosceremo strada facendo!
Ps: forse noi ci trasferiamo in America Centrale quest'autunno..saremo più vicine!
Baci
Io sono Chiara e Penélope ha quasi 8 mesi.
vedrai che qui troverai altre mamme in trasferta, io per esempio sono in Giordania e capisco benissimo il senso di lontananza dagli affetti più cari che provi.
Io non l'ho mai provato prima di diventare mamma, ma adesso è molto diverso.
Devo ancora visitare il tuo blog ma posso già dirti da quello che ho letto qui che il grande impegno e coinvolgimento con cui vivi la tua vita ripaga di molte altri sacrifici o difficoltà, no? Penso che ne valga la pena sempre.
Benvenuta, ci conosceremo strada facendo!
Ps: forse noi ci trasferiamo in America Centrale quest'autunno..saremo più vicine!
Baci
-
prometheus
ma che bello!!! l Ecuador deve essere splendidolamammadilele wrote:ciao a tutte, intanto, come vedrete non è facile x me collegarmi spesso!
grazie x l'accoglienza!
viviamo in Ecuador, la città si chiama Esmeraldas, è sul Pacifico.
viviamo in una periferia, nel letto di un fiume,...
se volete saperne qualcosa in più potete leggere il nostro blog:
http://stefaniaeluigi.blogspot.com/
per quanto riguarda il piccolo emanuele, lui sta benissimo, è contento! quando usciamo x le vie del barrio sorride come un sole e quando si avvicina a bambini piccolini come lui, gli si avvicina e li accarezza...
ci sentiamo presto
grazie ancora, cia'
la nostra amica viene dall'Ecuador, vive in Italia e ha sposato un ragazzo polacco. parla spesso dell'ecuador, della sua gente e delle piantagioni di bananitos squisite!
un bacio