Bilancio sullo stettamento
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

sto per dire una cosa che se avessi letto da un'altra qualche tempo fa mi avrebbe fatto incazzare terribilmente.
Ma voglio comunque correre il rischio.
Mena ha superato i TT da qualche tempo.
Sono stati TT nel senso che ricordo che quando partiva per la tangente, andavo addirittura in ansia.
Ci sono stati momenti in cui, per la prima volta in vita mia, ho provato un panico latente perche' la ritenevo fuori dal mio controllo.
Attimi insomma in cui sentivo che non sapevo gestirla. Cosa che con Carla non mi era mai capitata.
Attimi eterni pero'.
Sono passati.
NOn so da quanti mesi ma -e- sono passati.
Mena e' una bambina ragionevole e si compiace di essere "brava"
"mamma, lo sai, oggi ho fatto proprio la brava a scuola"
e sai cosa?
mi manca quella pazza.
Per quanto assurdo tutto questo possa sembrare, goditi la follia di questi giorni, goditi lo scontro, goditi tuo figlio incazzato, state crescendo insieme e queste dinamiche, poi a bocce ferme, sono anche divertenti.
Caricaturali.
Viva il nano incazzato e viva le mamme fuori di testa! ahhaha
Ma voglio comunque correre il rischio.
Mena ha superato i TT da qualche tempo.
Sono stati TT nel senso che ricordo che quando partiva per la tangente, andavo addirittura in ansia.
Ci sono stati momenti in cui, per la prima volta in vita mia, ho provato un panico latente perche' la ritenevo fuori dal mio controllo.
Attimi insomma in cui sentivo che non sapevo gestirla. Cosa che con Carla non mi era mai capitata.
Attimi eterni pero'.
Sono passati.
NOn so da quanti mesi ma -e- sono passati.
Mena e' una bambina ragionevole e si compiace di essere "brava"
"mamma, lo sai, oggi ho fatto proprio la brava a scuola"
e sai cosa?
mi manca quella pazza.
Per quanto assurdo tutto questo possa sembrare, goditi la follia di questi giorni, goditi lo scontro, goditi tuo figlio incazzato, state crescendo insieme e queste dinamiche, poi a bocce ferme, sono anche divertenti.
Caricaturali.
Viva il nano incazzato e viva le mamme fuori di testa! ahhaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
zizzia
- Admin

Paola M. wrote:cioè? è colpa del punto Gig? ahhahahhha
ahahahahhahha
dopo aver centrato il punto Gig io direi anche di vedere le cose dal lato B.
cioè ringrazia iddio, tutti i santi del paradiso, e pure qualche divinità egizia che per 2 anni e 5 mesi hai avuto accanto a te un bravo bambino (2 anni e 5 mesi minchia sono tantissimi)..insomma va che culo!! ahahah
quoto chi ti consiglia di uscire di casa, deve stancarsi, devi sfiancarlo..così la notte dormirà, o forse con tanta adrenalina in corpo rimarrà ancora più sveglio. non so, tu comunque provaci.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010