Titti76 wrote:Alla fine se qualche volta voglio farlo riposare lo devo tenere tra le braccia (ammesso sempre che si addormenti per bene ed in genere per ottenere questo non devo spostarlo neanche per fargli fare il ruttino)
il ruttino serve se ingurgitano aria, un bimbo allattato al seno che si attacca bene di solito non ne ha bisogno (o se ne ha bisogno lo fa senza aiuto)
tu non hai sbagliato nulla e non è sbagliato tuo figlio.Mi domando quando ho iniziato a sbagliare ed in cosa.
Mi domando come si possano applicare certe regole in casi simili, eppure ho letto le recensioni di alcune lettrici ed erano entusiaste.
Non sarà che sono state fortunate ad avere figli da manuale?
Segui i consigli del medico che hai visto sono veramente la cosa migliore per te e per lui, magari in questo momento ti sembra dura ma nel giro di poco tempo troverete la vostra "ruotine", non certo fissa e rigida anzi, varierà spesso, ma avrete il vostro ritmo e questi periodi passeranno.
Per allattare dormendo mettiti piuttosto un cuscino dietro la schiena e appoggiatici vedrai che sarai comodissima.