DEvo preoccuparmi?

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Mio padre ce l'ha con la storia dei finocchi perchè è vero che aiutano e soprattutto perchè mia madre ne mangiava tantissimi quando allattava me e mio fratello..ma a lei piacciono..il pediatra di Marta mi ha consigliato una tisana per migliorare la produzione di latte (e tra l'altro devo stare attenta a berne poca perchè di latte ne ho già tantissimo di mio e se seguo le indicazioni dell'erborista - 3 tazze al giorno - poi devo tirarmi il latte ogni ora anche se Marta mangia un sacco, e ho provato a dire a mio padre che non mi piacciono i finocchi cotti ( li mangio crudi che è uguale! ) e che comunque non sono indispensabili, ma lui me lo ripete ogni volta che mi vede, anzi spesso si presenta a casa mia con delle borse di finocchi da far cuocere per la sua bambina ( cioè Marta ).
Altra cosa, quando sento qualcuno chiamar MIA figlia la sua bambina mi viene un nervoso! Marta è la nostra bambina, mia e di mio marito! E' così complicato come concetto???
E chiedere ai miei di non venirci a trovare tutti i giorni li offenderebbe a morte..già ieri ho detto loro che la gita di pasquetta volevamo godercela da soli mio marito e io con la nostra bimba e ci sono rimasti male..
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Ragazze, saranno queste belle giornate, sarà stata la gita di Pasquetta solo io, Mauro e la nostra Pulce, sarà che finalmente è tornata la mia macchina così posso essere un po' più autonoma, sarà la vostra compagnia, ma mi sento meglio!
Le passeggiate in mezzo alla natura in questi giorni mi hanno rimesso un po' d'appetito ( anche perchè abito in collina e spingere la carrozzina in queste strade e piuttosto faticoso ), e poi tutti i colori e i profumi della primavera mettono di buon umore..
Tra qualche giorno arriverà la macchina nuova così finalmente la mia la darò definitivamente ai miei e finirà questa storia del " ci lasci la tua macchina per un po'? Se hai bisogno tanto ti porta tuo papà"..come se avessi ancora 10 anni!
Insomma, sembra tutti più positivo..SPERO CHE DURI!!!!
:) <3 :O
pafra

Post by pafra »

bene bene ... sono contenta di leggere queste parole ...
dai, che ce la fai ... noi siamo qua con te e ti sosterremo strada facendo!
un bacio, paola
Locked