chi ci crede?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Mi fai morire...

Post by glorietta73 »

Lupina wrote:Oppure l'acidità di stomaco, ovvero i capelli del feto che invadono il tubo digerente.

Sì, perchè la donna in gravidanza si svuota di tutti gli organi interni come per magia, e dentro di lei si crea una cavità vuota all'interno della quale si sviluppa il feto, che respira attraverso la patata (tipo l'opercolo delle balene, per intendersi) e si diverte a prendere a capocciate il tubo digerente (che resta così, ciondoloni e privato dello stomaco), creando la fastidiosa acidità tipica del terzo trimestre.

È scienza, donne. S-C-I-E-N-Z-A.

:clap: ... mi sto rotolando .... :ahahaha:
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Questa discussione mi ha troppo fatta sorridere!!!!
Oggi abbiamo avuto la visita mensile ed il dottore si è accorto, appena arrivati, che eravamo un pò agitati...finito tutto, e a cuor leggero, il discorso è caduto proprio su queste famose dicerie della gente :D
E c'ha fatto vedere i commenti che le donne gli lasciano nella bacheca dedicata alle *bufale della nonna*, sul suo sito!!!!!
Vi posto il link, se avete voglia di divertirvi anche voi a leggere ;)
http://www.giuliomd.com/bufale.asp
Ahahahaha è proprio vero ragazze...questa è SCIENZA!!!!!
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Queste cose mi fanno sempre ridere. A parte che quando aspettavo Matteo e avevo bruciore di stomaco in continuazione e mi dicevano sta storia dei capelli mi veniva da ridere poi quando è nato e sembrava una scimmietta ho pensato che forse tutto sbagliato non era.
Cmq avevo delle voglie matte di cocomero e gia non era cosa facile a aprile/maggio trovane anche solo una fetta. Morale, Matteo dovrebbe avere il corpo cosparso di voglie a forma di anguria AH AH AH :sticazzi:
Locked