perdite preoccupanti
vi prego smettetela con sta storia che se le perdite sono scure non è niente: io avevo perdite marrone scuro color caffè e ho abortito! quindi, vi prego dal più profondo del cuore di non-mamma-che-vorrebbe-tanto-esserlo: appena avete perdite correte al pronto soccorso! solo lì vi potranno dire se è tutto a posto, con un'ecografia, e prescrivervi un antiematico e il buscopan e il progesterone; per il resto state a riposo il più possibile.
-
- Ambasciatore
si pancia io forse mi sono espressa male sono d'accordo con te, io ho avuto per 4 volte le perdite, quattrovolte sono corsa al ps e quattro volte mi hanno sempre detto che era la piaghetta ma sono d'accordissimo con te meglio andare al ps...
addirittura la prima volta ero di 5+6 e il dottore gentile come una m...a mi disse ma signora ancora nn sa se e' incinta o no...io saro' anche troppo ma meglio andare una volta di piu'
pancia una bacio tutto per te
addirittura la prima volta ero di 5+6 e il dottore gentile come una m...a mi disse ma signora ancora nn sa se e' incinta o no...io saro' anche troppo ma meglio andare una volta di piu'
pancia una bacio tutto per te
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi