Bimbi del 2009 piu' maschi o femmine?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

BIMBI DEL 2009 piu' maschi o femmine??

MASCHIO
41
55%
FEMMINA
34
45%

Total votes: 75

nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

CRI80 wrote:
Nove gioia sei ancora qui??mannaggia!!!

Farò come con Marco! 42+1! Quindi aspetto maggio.

Ho qualche contrazioncina, ma sono isolate, me ne viene qualcuna ravvicinata poi passano, per riprendere dopo diverse ore. Siamo vicini ma ancora nulla.

Mia suocera ha detto che in tv un oroscopo (non so quale programma) ha detto che in casa dell'Ariete (mio marito) avverrà una nascita stasera alle 23.50! :sticazzi: Anche l'ora precisa! Ma per il momento dubito che la predizione si avveri.

Scusate l'OT.
Novella

Image

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ma no dai addirittura 42 no!!!ma lì non ti hanno dato indicazioni?cioè non devi iniziare i monitoraggi???

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

I monitoraggi li sto già facendo dalla scorsa settimana, per ora nulla si muove.
Beh, anche con Marco ebbi lo stesso problema. Mi ricoverarono di 41 settimane e mi fecero 3 tentativi di induzione, invano. Il bimbo stava bene, il liquido era abbondante, per cui, visto che era ormai Natale, decisero di aspettare il 27 per poi procedere la cesareo. La notte di Natale mi si sono rotte le acque spontaneamente e la mattina è nato.
Sono stata ricoverata una settimana inutilmente, non ti dico lo stress per me e per la famiglia. Quindi abbiamo deciso, col gine, che se i monitoraggi vanno bene aspettiamo. Se la prossima settimana trascorre senza nascite, mi ricovero.
Novella

Image

Image
Locked