se ne sta andando.....
ti abbraccio forte forte e ti sono vicina....non immagini neanche quanta ansia ho addosso in questi giorni e le paure che mi attanagliano l'anima e so benissimo come ci si sente avendo paura che le cose vadano male e pero' sentendo che dentro te c'e' qualcosa di vivo e tanto fragile e che tu vuoi far vivere con tutta te stessa....io sto ancora aspettando di fare l'ecografia e che possa vedersi qualcosa...e la paura e' tanta....per ora ho solo le bhcg fatte il 9 aprile che erano positive....pero' il 6 avevo fatto l'eco e nn si vedeva nulla pero' il medico mi aveva detto tu pero' devi fare per forza le analisi e nn prendere farmaci se risultano positive....ven e sab ho avuto qualche macchia un po' scura....tanti pareri e pensieri in giro.....e io che sono alle prime armi e non avro' l'anima in pace fino a quando non riusciro' a vedere il mio piccolo....ho la fortuna pero' di avere al mio fianco un ragazzo che mi ama tanto e che mi spinge a credere, a credere tanto in questa vita che tanto desideriamo e ad avere forza.Ti sono vicina....e lotta sempre e abbi Fede....TI ABBRACCIO...
- manu
- Ambasciatore