mamma mia povera cara...chissà che giorni orribili hai passato...
io in tutte le gravidanze sono stata molto fortunata..ho avuto fastidi ma sopportabili tra cui bruciori di stomaco e di esogafo(quelli durati tutti i 9 mesi)
spero che il tuo dottore possa darti qualcosa che risolva finalmente il problema!
aiuto acidità di stomaco
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
Sai che ti dico?...che da un lato ti posso capire ma dall'altro ti dico...tieniti pure questi piccoli fastidiosi problemi....molto meglio di tanto altro....io non ne sto avendo...pero' sto avendo cose ben peggiori e proccupanti come sanguinamenti e credimi preferirei passare le ore sul water a vomitare sapendo che il piccolo sta bene piutosto che trovarmi nella situazione nella quale mi sto trovando...dove per una serie di assurde coincidenze il medico non mi ha neanche ancora rivista ne ha mai visto il piccolo:(
- Solange
- Ambasciatore
Ti consiglio sicuramente il Gaviscon. Il Maalox l'ho preso soltanto una volta all'ospedale e non c'è paragone, non fa nulla. Il Gaviscon invece agisce immediatamente; quando mi sveglio per il reflusso ne ingollo un po' e tempo pochi minuti dormo di nuovo come un angioletto!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]