Sheireh wrote:Io ho la fortuna che mio marito mi preferisce senza trucco e in pigiama Se non esco di casa, io neanche mi vesto. E per andare a fare spesa o simili, una passata di spazzola, tuta e scarpe da ginnastica e via.
Ma per me non è una questione di marito, lo faccio per me stessa perchè mi fa sentire a mio agio, sono sempre stata così, anche se ho la tuta e le scarpe da ginnastica mi piace che sia una tuta carina e non un fagotto, mi piace lo stesso avere un filo di trucco.
Mio marito non mi ha mai detto mi piaci di più con il pigiama oppure con la minigonna, mi accetta per come sono, mi dice sempre di essere come io mi sento meglio...e mi sento meglio se mi curo!
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]
Ma perché se una è curata e ben vestita bisogna per forza che abbia la tata, la colf e si alzi al mattino alle 5 per sistemarsi? io ci tengo, non esco mai senza trucco o vestita come capita e lo facevo pure in gravidanza, ma non avevo né tate né colf, né facevo le levatacce. Mi viene naturale e sono veloce. Questo non significa che vada in giro con tacco 12 e il passeggino o la pancia di 8 mesi, perché amo stare comoda, e ovviamente prediligo la salute all'apparire ma la tuta sporca di rigurgito e l'occhiaia da panda nature non mi avrà mai, neanche dopo una notte insonne
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Gabry wrote:Ma perché se una è curata e ben vestita bisogna per forza che abbia la tata, la colf e si alzi al mattino alle 5 per sistemarsi? io ci tengo, e non esco mai senza trucco o vestita come capita e lo facevo pure in gravidanza, ma non avevo né tate né colf, né facevo le levatacce. Mi viene naturale e sono veloce. Questo non significa che vada in giro con tacco 12 e il passeggino o la pancia di 8 mesi, perché amo stare comoda, e ovviamente prediligo la salute all'apparire ma la tuta sporca di rigurgito e l'occhiaia da panda nature non mi avrà mai, neanche dopo una notte insonne
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]