perplessa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

mammina76 wrote:Sì ok tu da adesso in poi stai sempre attenta, ma comunque io andrei a parlare anche con le bidelle. La maestra mica può mettere la mano sul fuoco per loro. Poi comunque l'infezione tuo figlio l'ha avuta o no?
quoto mammina
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

manuelavi wrote:finalmente... non riuscivo a collegarmi! Ho parlato con le maestre, mi hanno detto che e' impossibile perche' quando vanno in bagno ci sono sempre le bidelle. Dicono che e' normale che in bagno si guardino per curiosita', mi hanno anche detto che il bambino di cui mi ha parlato mio figlio e' particolarmente vivace e che puo' averci provato (per giocare) ma di sicuro senza riuscirci perche' comunque sono controllati. boh! non so', perche' una delle maestre la conosco da una vita e mi fido abbastanza... non so' che pensare. comunque le ho chiesto di fare maggiore attenzione. per quel che riesce.
mi dispiace, perche' mi sono trovata molto bene in questo asilo.. va' beh, spero che sia stato solo un gioco o che mio figlio abbia esagerato.. chesso' magari per attirare l'attenzione, di sicuro ora staro' piu' attenta. non si sa' mai. Comunque grazie a tutte voi, mi piace avere qualcuno con cui confrontarmi.

scusami la domanda ma quanti bimbi ci sono nella asilo?e quante bidelle?no perchè mi chiedo come sia possibile che le bidelle siano sempre coi bimbi quando vanno in bagno..in priatica starebbero sempre al cesso...
scusa ma non lo trovo possibile..
nel nostro asilo ci sono 2 bidelle,4 classi da 28 bambini...
e ovviamente le bidelle non portano in bagno i bimbi,(a meno chè non debbano cambiarli)si arrangiano da soli,
al massimo da noi sono i bimbi grandi (di 5-6 anni)ad accompagnare in bagno i piccolini di 3 anni!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Parla anche con le bidelle, si sa mai!
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked