Mi sfogo un pò...scusate
Moderator: Paola
-
betty matteo
- Ambasciatore

ti capisco eccome, mi marito lavora al leroy quando va bene fa dalle 8 alle 18 con mezz ora di pausa quindi mangia la dla lunedi' al sabato + 3 domeniche al mese mentre a settimene alternate e in caso di sustituzione dalle 11 alle 21, sempre dal lunedi' al sebato +3 domeniche, e' uno stipendio ottimamente retribuito con straordinari premi e tc...ma nn lo vdiamo mai uffi!!! e ora con il pancione e ' dura apsettare lui alle 9 per cucinare e mangiare insieme almeno la sera... ma sa da campa!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
- laste
- Admin

caterina wrote:La ditta di Set non naviga in acque proprio chiarissime, come molte altre in italia, del resto.
Ha fatto un paio di giorni di stop lavorativo, per i quali ha usato delle ferie, e si parlava anche di cassa integrazione.
Insomma, un pò di crisina.
Oggi è venuto a casa e ha detto che hanno accettato un lavoro a Reggio emilia da 200mila euro alla sua ditta.
Bene!
No.....MALE.
Malissimo.
Ciò vuol dire che per mesi e mesi dovrò stare sola tutto il santo benedetto strafottuto giorno.
Dalle 7 del mattino alle 7 di sera.
Sola con Kily.
Che per carità, adoro, amo, è meravigliosa e buona come il pane appena sfornato ma....non è un adulto.
E lei? che vedrà suo padre si e no 1 ora al giorno?
Me ne sono andata in crisi prima. Mi sono fatta il mio pianterello isterico e poi basta.
Però che due palle. Ma io, una vita tranquilla, mai?
Lo so che non è morto nessuno, ma io ho sempre detto che per me avrei desiderato una vita tranquilla.
Non voglio ridurmi come mia madre, a crescere la figlia da sola, ad ammalarmi di depressione, a vedere mio marito un'ora al giorno.
Non voglio per me una vita così.
Set mi ha capita, ha detto che cercherà di chiedere se può fare orario continuato e tornare quindi a casa prima.
Essendo l'unico ragazzo e l'unico con figli, spero gli vadano incontro.
Mi pensate un pò che sono tristina?
pensa che questa e' la condizione che avro' per sempre,nei secula seculorum, per incapacita' genetica di mio marito di lavorare meno
e ora che rientra alle 19 anziche' le 20 come faceva prima mi sembra un lusso
ti ho tirata su?
un bacione grande

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- caterina
- Ambasciatore