Patrizia wrote:ATTENZIONE ai box doccia in gravidanza ... io sono rimasta incastrata dentro alla doccia .. al settimo mese .. mi sono messa a urlare e mio marito è venuto a smontare il box!!!!!!!
beh per ora abbiamo la tenda. male che vada la trovo arrotolata a mò di salame
chiccha wrote:La moglie (cioè io ) ne aveva caldeggiato la proposta Anzi, credo di essere stata proprio la musa ispiratrice di questo progetto. In realtà avevo solo chiesto che mi mettesse la colonnina per appendere il "coso con i buchini" e farmi la doccia invece che il bagno, poi da lì si è allargato alla grande.
Ma la cosa migliore è che lui fa e poi pulisce!!! E' assolutamente autonomo. E non l'ho nemmeno educato io così, ci siamo sposati a scatola chiusa dopo 3 mesi di conoscenza.
(Chissà cosa devo aver patito nelle mie vite passate per avere trovato un gioiello simile....forse ero una martire immolata sull'altare )
Ottimo lavoro, e tempo ben speso...bravo!!!! Io amo le vasche...e adesso la metteremo sotto la finestra, pur di farla entrare....se l'avesse tolta....anche io lo avrei torturato a morte