riviste gravidanza, vostra esperienza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Post by mamma76 »

marte71 wrote:mi pare una situazione un po' particolare...molto al risparmio, visto anche il fallimento.

si ma guarda che in quell'ambiente ho imparato molto, anche sulle riviste "concorrenti"

poi ripeto sotto l'ombrellone tutto fa brodo e dè bello così eh, le ho lette anch'io, l'importante è non pensare che ci siano medici non pagati dietro e verità assolute
insomma, con una settimana di ricerca chiunque di noi potrebbe scrivere gli stessi articoli, probabilmente da mamme anche meglio ;-)
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

mamma76 wrote:si ma guarda che in quell'ambiente ho imparato molto, anche sulle riviste "concorrenti"

poi ripeto sotto l'ombrellone tutto fa brodo e dè bello così eh, le ho lette anch'io, l'importante è non pensare che ci siano medici non pagati dietro e verità assolute
insomma, con una settimana di ricerca chiunque di noi potrebbe scrivere gli stessi articoli, probabilmente da mamme anche meglio ;-)

Ma te però sei livornese!
Ammettilo!
Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ricordo di aver letto di tutto
e mi piaceva parecchio
prima di tutto perchè c'era la gravidanza mese per mese, anzi settimana per settimana con le fotine del feto e gli sviluppi dello stesso
poi ammetto che mi interessava pure vedere le pubblicità delle varie carrozzine, ad esempio, per potermi orientare, basta avere un minimo di senso critico e prendere le cose per quello che ci serve
leggevo nove mesi dolce attesa e varie
ma è anche vero che non bazzicavo come adesso su internet
e soprattutto, almeno per il primo figlio, avevo un sacco di tempo ;)
[SIZE="3"].[/size]
Locked