La mia panzetta è Bio ed anche Etica....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!
Dai non essere troppo suscettibile e rimani!
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Cos73 wrote:Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.
A me le idee di Mammamiù sembrano interessanti, in parte le condivido, in parte mi sembrano troppo estreme, ma che c'entra? ognuno decide per sé, non mi da fastidio che lei le esprima anzi, la diversità arricchisce e in un forum una posizione così, in mezzo alle tante che si pongono anche troppo poco questo genere di questioni, ci starebbe benissimo!

Ascolta il consiglio di COS!! :ok:
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Cos73 wrote:Gli spunti erano interessanti, peccato che ci sia questa difficoltà a confrontarsi (forse in chi non è ancora abituato ai forum), per una o poche persone che hanno fatto commenti sul discorso del microonde partire così prevenuti verso l'intero forum mi sembra assurdo.

anch'io l'ho trovata interessante, e le ho inviato un mp per chiederle come aveva fatto l'essicatoio, ma non mi ha risposto, mi spiace.
però non avevo ancora letto sta faccenda del BIO, sicuramente hai ragione tu in forum bisogna essere preparati ad accettare anche idee diverse dalle tue e non sempre ci si riesce.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Locked