Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvi wrote:ecco. questo mi sa che lo copio se permetti eh? magari poi mi sento meglio.
Per la pecorella: cara pecorella, lo sai che lavoro faccio io no? ecco. io non ce la faccio più. io voglio dormire. voglio dormire tutta una notte. voglio dormire una sola sacrosanta mattina fino a tardi. voglio svegliarmi per una sola volta riposata. e quando sto così, ormai praticamente sempre lo sai con chi me la prendo io? un pochino col nano. ma moooolto di più con simo. che giustamente non capisce. e non capisce no. bisogna provarlo di non fare più una notte sana per un anno, solo dopo lo si può capire. ecco io ti capisco.
Ecco una notte intera mi piacerebbe pure a me.
Non pretendo di dormire la mattina.
Mi accontenterei di addormentarmi alle 11 e svegliarmi dopo le 6 senza interruzioni.
E visto che sono furba verso aprile 2010 cercheremo il secondo così se arriva subito in pratica elimino ogni speranza per altri 2-3 anni
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Ecco una notte intera mi piacerebbe pure a me.
Non pretendo di dormire la mattina.
Mi accontenterei di addormentarmi alle 11 e svegliarmi dopo le 6 senza interruzioni.
E visto che sono furba verso aprile 2010 cercheremo il secondo così se arriva subito in pratica elimino ogni speranza per altri 2-3 anni
se puo' consolarvi,vi dico solo che io la notte non ho nemmeno il marito da prendere a cuscinate perchè non c'è...
però adesso il topo fa il bravo(detto sottovoce,non si sa mai...)