Help help me, mobile bagno (per lavabo)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Claudiuccia wrote:Grazie ragazze!
Non lo conoscevo questo Aiazzone, eppure ho visto che a Roma ci sono tre sedi.
Se solo riuscissi a vedere il catalogo sul sito, uff :( per vedere un pò che genere ha....a voi lo apre??......

Aiazzone ha uno stile piuttosto moderno, i prezzi sono accessibili (non tanto come ikea e mondoconvenienza, ma almeno non sono proibitivi).
Da questo link puoi scaricare il catalogo.... se non riesci a vederlo te lo mando via mail o lo carico qui sul sito...

http://www.aiazzone.it/catpromo_autunno.pdf
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie Jersey!!!!
Il fatto è che mi apre il catalogo pdf...ma poi si blocca e mi dice caricamento non riuscito...vedo solo la prima pagina!!!
Chissà i prezzi a che cifra si aggirano...
Cmq ieri abbiamo fatto un salto da Leroy Merlin e....aveva questi mobiletti!!!!!
I prezzi sono più o meno come gli altri (andiamo dai 1.300 ai 1.800, poi dipende da ciò che ci si fa mettere, levare, ecc...) ma quelli, gli piacciono...dice che se anche deve spenderci la stessa cifra, almeno avremo un mobiletto nuovo e come lo vogliamo noi...
Non come quello che ce lo avrebbe venduto da esposizione...bè, non ha tutti i torti in effetti.
Ci ritorniamo mercoledì, ieri non potevamo più aspettare.
Jersey

Post by Jersey »

Uff è vero, non lo lascia nemmeno salvare.

Provato a guardarlo qui?
http://www.aiazzone.it/catpromo2_new

Basta che clicchi sulle pagine e le trascini da destra verso sinistra, come se lo sfogliassi manualmente.
A pagina 15 ci sono alcuni mobili per il bagno... vanno dai 300 ai 1000 euro... il modello più rotondo costa sui 900... poi ce n'è uno rettangolare, ma col lavello rotondo che sborda intorno ai 500.... dice che in negozio ci sono altre combinazioni...

Mio zio ha preso il tavolo da Aiazzone e la qualità è buona... insomma, se no nsai che fare sabato facci un giro :lol:

EDIT: Sono riuscita a copiare la pagina dei bagni, così ti fai un'idea (spero si riesca a vedere decentemente)
Locked