Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
violazzurrina wrote:Ad esempio una mia amica ha sentito per telefono i capricci di mio figlio e ha affermato che MAI sua figlia si è comportata così !!
Ma perfavore.......TUTTI I BIMBI ci provano a fare i capricci sta a noi farci travolgere da loro o sedare la rivolta
sinanna wrote:secondo me non è questione di età ma di testa. a me sembra di avere molta piu energia adesso rispetto a 5 anni fa.Ma credo sia dovuto al fatto che in questi anni sono cresciuta molto e quindi affronto la vita in un altro modo.
la penso così anche io e calcola che ho tre figli e l'ultima l'ho avuta a 41 anni (ora ne fà tre ad ottobre)
PULCINO07 wrote:Ma perfavore.......TUTTI I BIMBI ci provano a fare i capricci sta a noi farci travolgere da loro o sedare la rivolta
ma non è vero. certe scene mia figlia non le ha mai fatte, tipo buttarsi per terra al supermercato urlando come un'ossessa. eppure ho amiche carissime, che nulla hanno meno di me come madri, i cui figli sembran posseduti in certi momenti...