Consiglio elettrodomestici

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Grazie ragazze, ora cerco un pò e mi faccio qualche idea!!!
Dona

Post by Dona »

Si io ho il top in granito.
Ci taglio sopra di tutto, ho solo l'accortezza appena finito di passare un panno umido e pulire.
Per quanto riguarda i detergenti NON uso sgrassatori, ma il sapone di marsiglia, che consiglio anche per l'acciaio, viene lucidissimo e toglie tutto il calacare.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Aggiorno.
Oggi siamo andati a prendere due preventivi, uno per la Crystal di Scavolini e uno per Nuvola di Arredo3. Il primo è decisamente più alto del secondo, ma purtroppo la Crystal ci piace parecchio di più della Nuvola.
Sto pensando di risparmiare cercandomi gli elettrodomestici online. Il venditore mi ha dato i preventivi dettagliati, quindi ora mi cercherò esattamente gli stessi elettrodomestici online e vedo che margine di guadagno c'è.
Altra cosa: nel preventivo è incluso il copri-caldaia, solo che va fatto su misura e costa € 760 :occhiodibue:
Stiamo pensando di non mettere il copricaldaia, lasciare la caldaia (in acciaio colore bianco) a vista. Il mio compagno dice che volendo possiamo provare a coprirla con fogli adesivi color giallo (che sarebbe il colore della futura cucina). A me non sembra una brutta idea, voi che dite?
Locked