Claudina wrote:io un consiglio ce l'ho. vai all'ìikea più vicina e compra di tutto. tanto li è tutto esposto e vedi anche che effetto fanno i vasetti, i barattoli, le scatole.
io amo, l'ikea, fosse per me ci andrei a vivere dentro.
Io adoro l'IKEA e non ce l'ho neanche molto lontano da casa.... Sicuramente un passo ce lo faccio anche perchè ho la casa "nuova" e come tale non sono ancora riuscita a personalizzarla... In effetti è veramente molto fredda....
agata74 wrote:E' la vanity della febal? E' uguale alla mia!! L'unica differenza è che io ho il muro tinteggiato color albicocca, e le piastrelle della stessa tinta. Perchè non colori il muro sopra o lo decori con lo stencil? Per me l'effetto un po'asettico è dato dal bianco sopra ai pensili, dato che non sono altissimi. Per il resto è veramente bella!
La cucina è della Veneta, mi ero fissata su questa ho girato mille negozi ma alla fine ho optato per questa....
allora..per le cose muccose c'è un negozio che si chiama coimport che le vende a poco prezzo..da noi a bg c'è...
se no io opterei per darle un tocco di colore rosso giusto per renderla un pochino più calda...basta anche solo mettere le presine colorate..cmq sia bella..buon gusto nella scelta!!!
ps: se vai all'ikea occhio perchè rischi di comprare tutto hihi..ci son delle cose troppo carine!!!!!!!!!