Gli uomini non capiscono nemmeno quando chiediamo aiuto?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mokina

Post by Mokina »

Sharazade wrote:Come diceva marte mi riferivo ai suoceri, non a mio marito! Lui mi è stato molto vicino dopo la nascita del pupo e in realtà penso sia un uomo straordinario. Solo che alle volte ha delle tare tipiche degli uomini. E poi sua madre è insopportabile...
E poi scusa vengo sempre qui a sbrodolare le mie gioie e i miei dolori quindi per quale motivo dovrei offendermi se una di voi mi chiede una delucidazione?

Ah, ok non avevo capito allora!
Ce ne sono troppe di suocere insopportabili, e purtroppo gli uomini tendono a schierarsi dalla loro parte il 99% dei casi! Fotunatamente il mio fa parte di quel raro 1%! Cmq il mio consiglio è di provare ad essere superiore a certe cose e, possibilmente, a fartele scivolare addosso! Che vuoi fà, gli uomini non cambiano....
lulageorge

Post by lulageorge »

Guarda, pure Dave l'e na crapa dura che piu dura non se po!!!Ho passato un anno da incubo dopo la nascita di George e ho perso il conto di tutte le volte che ho tentato di parlargli e di spiegargli che mi serviva un appiglio. Gli e finalmente entrato in testa una sera dopo che gli ho detto che mio padre mi aveva comprato i biglietti e la settimana dopo me ne sarei tornata in Italia,per sempre.
Da allora mi ascolta!! :fing:
Non sempre ma meglio di niente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

maria luigia wrote:e a mia suocera rispondo quello che penso in base agli eventi

Io spesso non riesco a rispondere...mi blocco, mi tengo tutto dentro e scoppio!
Sei stata grande maria luigia, un bacio!!

lulageorge wrote: Gli e finalmente entrato in testa una sera dopo che gli ho detto che mio padre mi aveva comprato i biglietti e la settimana dopo me ne sarei tornata in Italia,per sempre.
Da allora mi ascolta!! :fing:
Non sempre ma meglio di niente

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Locked