Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sharazade wrote:Come diceva marte mi riferivo ai suoceri, non a mio marito! Lui mi è stato molto vicino dopo la nascita del pupo e in realtà penso sia un uomo straordinario. Solo che alle volte ha delle tare tipiche degli uomini. E poi sua madre è insopportabile... E poi scusa vengo sempre qui a sbrodolare le mie gioie e i miei dolori quindi per quale motivo dovrei offendermi se una di voi mi chiede una delucidazione?
Ah, ok non avevo capito allora!
Ce ne sono troppe di suocere insopportabili, e purtroppo gli uomini tendono a schierarsi dalla loro parte il 99% dei casi! Fotunatamente il mio fa parte di quel raro 1%! Cmq il mio consiglio è di provare ad essere superiore a certe cose e, possibilmente, a fartele scivolare addosso! Che vuoi fà, gli uomini non cambiano....
Guarda, pure Dave l'e na crapa dura che piu dura non se po!!!Ho passato un anno da incubo dopo la nascita di George e ho perso il conto di tutte le volte che ho tentato di parlargli e di spiegargli che mi serviva un appiglio. Gli e finalmente entrato in testa una sera dopo che gli ho detto che mio padre mi aveva comprato i biglietti e la settimana dopo me ne sarei tornata in Italia,per sempre. Da allora mi ascolta!! Non sempre ma meglio di niente
maria luigia wrote:e a mia suocera rispondo quello che penso in base agli eventi
Io spesso non riesco a rispondere...mi blocco, mi tengo tutto dentro e scoppio! Sei stata grande maria luigia, un bacio!!
lulageorge wrote: Gli e finalmente entrato in testa una sera dopo che gli ho detto che mio padre mi aveva comprato i biglietti e la settimana dopo me ne sarei tornata in Italia,per sempre. Da allora mi ascolta!! Non sempre ma meglio di niente