choco wrote:Ecco... inizio il 10 settembre. Ma ho fatto 6 mesi di spinning due anni fa. Ricordo che alla prima lezione se non son morta poco ci mancava e a tornare a casa temevo di non riuscire a guidare. Ma un po alla volta ho ingranato bene, e dopo le prime 5-6 lezioni riuscivo a pedalare bene per tutta l'ora, seguendo il ritmo e le pendenze richieste. Fatica si fa. Altrochè se si fa. Miglioramenti ce n'erano stati... ero calata molto, e molto bene su glutei e cosce.
ottimo mi hai fatto venir voglia
gray's anatomy puo' aspettare le cosce no
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Dona wrote:Ho già visto anche gli spoiler della 6° stagione. ahahah
Non ve li dico, state tranquille.
sei peggio di mio marito tu
io a fine puntata , di qualsiasi cosa, sceneggiato, telefilm o altro giro subito canale per non vedere le anticipazioni invece lui non puo' farne a meno e cosi sono guerre
ma perche'???
e' come leggere un libro al contrario
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
Ragazze,secondo me è la stagione più bella in assoluto,anche se...non posso anticiparvi niente,ma non perdetela.Me la riguardo pure io anche se l'ho già vista su Sky.