Basta un contenitore rigido e poi a seconda della stagione la frutta più adatta, ad esempio l'uva adesso, le fragole quando ci sono,
poi se sono bio mele e pere si possono dare anche con la buccia, lavate,
la banana sanno sbucciarsela tutti, come arance e mandarini, a sei anni ormai sanno farlo.
Che merenda a ricreazione?
Moderator: laste
-
moon373
Magari mio figlio mangiasse la frutta a scuola!
A casa ne mangia in gran quantità ma a scuola dice che si vergogna, perchè i compagni mangiano quasi tutti pizza, merendine o panini!
Quindi ho raggiunto un compromesso: il lunedì via libera ad una merenda di sua scelta (pizza, pacchetto di patatine, merendina o cornetto), gli altri giorni un panino medio con prosciutto crudo o cotto...............esce da scuola alle 13,25, e per quando si pranza sono quasi le 14, non ce la farebbe senza qualcosa di sostanzioso!
A casa ne mangia in gran quantità ma a scuola dice che si vergogna, perchè i compagni mangiano quasi tutti pizza, merendine o panini!
Quindi ho raggiunto un compromesso: il lunedì via libera ad una merenda di sua scelta (pizza, pacchetto di patatine, merendina o cornetto), gli altri giorni un panino medio con prosciutto crudo o cotto...............esce da scuola alle 13,25, e per quando si pranza sono quasi le 14, non ce la farebbe senza qualcosa di sostanzioso!
-
Teresa
- Admin

carla mangerebbe di tutto e tanto.
credo che optero' per un po' di pane e prosciutto
o due taralli
se vuole il dolce uno yougurt da bere.
non penso che in due ore siano compromessi...
credo che optero' per un po' di pane e prosciutto
o due taralli
se vuole il dolce uno yougurt da bere.
non penso che in due ore siano compromessi...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska