Mamma invadente... imbarazzo...

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Andrew891 wrote:Ok! Ringrazio a chi mi ha dato delle risposte... Non voglio continuare la discussione sull'ossessione, comune oramai a tutti gli spazi virtuali, sul sarà vero/non sarà vero. Una persona dietro uno schermo, sfruttando l'anonimato, ha avanzato un suo disagio, non un dramma ma un disagio, lo ha fatto con educazione ed esprimendosi propriamente senza mi pare mancare di rispetto a nessuno. Non gli credete? Bene, ci sono tante discussioni in giro per tutti i forum, non c'è l'obbligo di lasciare il proprio inutile graffito sulla parete di cesso mettendo in dubbio quello che dice/non dice...
Comunque grazie.

Guarda che io sono una persona sola, non un forum intero.
Forse a Paola la pensa come me, forse no, ma sono l'unica per roa che ti ha espresso il fatto che sei un fake.
Su su non fare l'offeso.
Non ti ho dato del maleducato, anzi, mi stai pure simpatico.
Dai posso fare la madre e giochiamo un po'?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Comunque grazie, il mod può anche chiudere la discussione.
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

Andrew891 wrote:Ok! Ringrazio a chi mi ha dato delle risposte... Non voglio continuare la discussione sull'ossessione, comune oramai a tutti gli spazi virtuali, sul sarà vero/non sarà vero. Una persona dietro uno schermo, sfruttando l'anonimato, ha avanzato un suo disagio, non un dramma ma un disagio, lo ha fatto con educazione ed esprimendosi propriamente senza mi pare mancare di rispetto a nessuno. Non gli credete? Bene, ci sono tante discussioni in giro per tutti i forum, non c'è l'obbligo di lasciare il proprio inutile graffito sulla parete di cesso mettendo in dubbio quello che dice/non dice...
Comunque grazie.

capisci bene da solo come possa sembrare poco credibile che a 20 anni non riesci a tenere lontana tua madre da un bagno e che hai paura di chiuderti dentro. Ci sei cresciuto con la porta aperta ok, anche io ho cresciuto i miei figli con la porta aperta ma ora il maschio, 15 anni, non mi ha chiesto il permesso e la chiude. La femmina no, ma il maschio si. Il suo imbarazzo, pudore o come vuoi tu ha fatto si che prendesse una decisione da solo, e se hai letto un po' in giro lui non è poi così capace di essere autonomo in altre cose!!!!

Il "proprio inutile graffito sulla parete di cesso" però mi è piaciuta e me la rivendo prima o poi!
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Locked