Videogiochi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

alemia wrote:disumana???????
ahahah ma invece hai fatto bene, che prendono dimestichezza, e come ogni cosa, se saputa usare ha i suoi vantaggi, ci sono giochi istruttivi, che stimolano il ragionamento ed il senso logico
io sono contenta che annalisa ha imparato a due anni(certo io non l'avrei mai comprata, ma l'avevano tutti i suoi cuginetti ed il fratellino e tanto ha fatto che ha convinto il nonno a comprargliela

c'è animal genius che per esempio è ottimo per enea, chiaro che devono essere anche supportati, in questi giochi in cui devi rispondere o riconoscere le cose, ad esempio, le prime volte puoi giocarci anche tu.
in fondo, se usati in questo modo sono meglio del sapientino ;)))

ecco anche ale mi chiede animal genius
mi sa che per natale potrebbe arrivare :ehehe:
ALESSIA E CHIARA
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

per noi la WII è un pretesto per giocare assieme e farci un sacco di risate

Dodi e Sofia non ci giocano mai da soli ma sempre con noi (tutti gli sport in pratica) e quindi sono momenti davvero divertenti

il DS mi è appena arrivato in regalo a me ed è mio! ho solo Brain Training quindi lo uso solo io hahahahha
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
jenny

Post by jenny »

Patrizia wrote:per noi la WII è un pretesto per giocare assieme e farci un sacco di risate

Dodi e Sofia non ci giocano mai da soli ma sempre con noi (tutti gli sport in pratica) e quindi sono momenti davvero divertenti

il DS mi è appena arrivato in regalo a me ed è mio! ho solo Brain Training quindi lo uso solo io hahahahha
patrizia,sports resort è veramente bello...c'è il tiro con l'arco,moto d'acqua,booling,scherma,ping pong,freesby,bicicletta...sono 12 mi sembra!
Locked