Tormentone Ben Ten

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io ve lo dico, con Ben 10 mi ci farò la villa e la chiamerò Villa Ben. Al posto del citofono ci sarà un omnitrix, e pigiando comparirà un portiere alieno ad aprire il cancello hahah
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

alemia wrote:jenny, su amazon inglese per la serie nuova

e nel negozietto di bibi c'è tantissimo materiale di ben ten, hai guardato??
robedacartoon.it
Ale Jenny è una mia affezionata cliente già da un po' :ehehe: PIuttosto tu ndo vai su amazon, ma le amiche col negozietto che ci stanno a fare? :ola:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ahahah bibi, ma qui il compratore ufficiale è nuccio, e il topo più che altro vuole giocattoliiiii
quelli di cui parla jennyin pratica li ha già tutti

pensa che proprio stasera nuccio gli ha portato l'omnitrix col microfono che trasforma la tua voce in quella degli alieni, ma ti rendi conto?
si prenderebbe a mazzate da solo, hai idea di cosa significhi avere questo giocattolo?mica puoi darglielo e vietargli di parlare(urlare) ininterrottamente!!

bibis noi abbiamo cominciato a comprare l'anno scorso, non avevi ancora nulla di ben, e adesso siamo già avanti..ahahah

piuttosto, le scarpe di ben ten come calzano? :ehehe: :ehehe:
te lo volevo chiedere da un po' (da appena le ho viste ahahah) e ne approfitto qui ;))
.
Locked