che test avete usato?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
gaia2009
Utente NM
Utente NM

Post by gaia2009 »

Si, mi sono spuntate due linee verticali ma la seconda non è centrale è laterale... che vuol dire?
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

gaia2009 wrote:Si, mi sono spuntate due linee verticali ma la seconda non è centrale è laterale... che vuol dire?

non è che siano sempre centrali credo dipenda da come è posizionato il reagente.
quello che non capisco sono gli altri negativi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
gaia2009
Utente NM
Utente NM

Post by gaia2009 »

Il n verde della Pic mi ha detto che può essere stata spostata la cartina del tampone... quella linea si vedeva ma era laterale... Non ho gonfiore da ciclo ma mal di schiena (dal basso all'alto).. e dolori bassi... sento che è qualcosa di diverso dal ciclo... manon mi voglio illudere... anche perchè i due test dopo erano neg... ma dicono che i negativi possono essere falsi neg... Mah
Locked